giovedì 25 dicembre 2014

BUON NATALE 2014

Oggi niente post musicali o di attualita',ma solamente un saluto da parte mia ed un augurio di buone feste e di un sereno NATALE che possa pervadere il mio messaggio di pace e amore per tutto l'emisfero,c'e davvero bisogno di questo ,visto il clima di guerre,di violenza in tanti paesi dei 5 continenti.Mi auguro che questo fermento che vedo e sento si vada a placare,perche' porta solo al caos e all'odio,questa terra ha bisogno di svoltare definitivamente verso una pace globale e a salvare unita la NATURA,FAUNA E CLIMA senza di questi noi moriremo o per lo meno saranno le future generazioni a pagare lo scotto dei nostri gravi errori.BUON NATALE AMICI CHE MI SEGUITE E MI VISUALIZZATE A PRESTO DA QUESTO BLOG NATO PER VOI.

Nessun commento:

Posta un commento