giovedì 30 giugno 2016

L'ANGOLO ROSSONERO:PRIME PAROLE DI MONTELLA.

Prime parole da allenatore del MILAN,per VINCENZO MONTELLA e subito si comprende quanto entusiasmo ci sia nelle sue parole,tenendo conto anche delle sue simpatie rossonere fin da ragazzo.Ecco ora il primo resoconto:C'è TANTO LAVORO DA FARE,NE SONO CONSAPEVOLE MA SO CHE COSA MI ASPETTA.L'OBIETTIEVO è TORNARE AL TOP IN  EUROPA.Per colmare il gap con la juve la differenza la fanno i giocatori.Noi allenatori viviamo di cambiamenti e quando c'è un cambiamento c'è sempre una forte emozione,io sono molto emozionato:da piccolo sognavo di giocare nel milan,ma GALLIANI mom mi ha mai preso.Lo ha fatto adesso,ma da allenatore ho qualche capello bianco in piu',riusciro' sicuramente a gestirla meglio.VAN BASTEN è sempre stato il mio idolo,ora spero di conoscerlo.in settimana cominceremo a lavorare sereiamente ,il MILAN deve avere l'ambizione di tornare grande a livello europeo ed italiano.lavoro da fare c'è ne,la sfida è ardua,ma so bene cosa devo fare,quindi sono pienamente consapevole.la differenza molto spesso la fanno i calciatori,quindi è imporante far crescere le loro prestazioni attraverso questo processo si possono otteneri i risultati. Belle e incoraggianti parole,mi piace questo suo modo di porsi,credo proprio che con lui sara' tutta un altra musica,ovvio che la societa' deve dare i giocatori giusti per il suo modo di giocare e poi lasciarlo lavorare in pace e i risultati verranno...............

Nessun commento:

Posta un commento