giovedì 8 ottobre 2015

ROMA,IL SINDACO MARINO SI E' DIMESSO

Ufficiale,IGNAZIO MARINO,da questa sera non e' piu' sindaco di ROMA,si è arreso dopo una giornata da ricordare,talmente è stata frenetica.queste le sue prime parole a caldo:Tutto il mio impegno ha suscitato una furiosa reazione.Sin dall'inizio c'è stato un lavorio rumoroso nel tentativo di sovvertire il voto democratico dei romani.oggi questa aggressione arriva al culmine.Esiste un problema di condizioni politiche per compiere questo percorso.queste condizioni oggi mi appaiono assottigliate se non assenti.Per questo ho compiuto la mia scelta presento le mie dimissioni.Come vedete il caos in cui MARINO SI è TROVATO COINVOLTO HA LASCIATO IL SEGNO INDELEBILE,DICIAMO CHE GOVERNARE LA CAPITALE NON è FACILE,TROPPE PRESSIONI DALL'ESTERNO,IN PIU' I VARI SCANDALI TIPO MAFIA CAPITALE,ma non solo come tutti sanno.La gognia mediatica ha fatto il resto,secondo e la sua è stata una scelta responsabile,che rafforza per o meno la sua figura.Restare contro tutti non è il caso direi Nel frattempo IL PD dopo aver pressato per le dimissioni esprime APPREZZAMENTO PER IL GESTO DI RESPONSABILITA' CON CUI MARINO HA RITENUTO DI PRESENTARE LE PROPRIE DIMISSIONI DA SINDACO DI ROMA.E'UNA SCELTA GIUSTA CHE DIMOSTRA LA VOLONTA' DI METTERE AL PRIMO POSTO L'INTERESSE DELLA CITTA'.Intanto le opposizioni chiedono le nuove elezioni,con SALVINI IN TESTA AFFERMANDO:a casa marino e il pd.ora la lega e' pronta per far ripartire Roma.Percio' prepariamoci,ora a mesi di lotte senza quartiere nel tipico caos made in italy.

Nessun commento:

Posta un commento