martedì 27 ottobre 2015

RITCHIE BLACKMORE RITORNA AL SUO PRIMO AMORE:IL ROCK

Una grande notizia in questi giorni è stata confermata,ovvero il ritorno al ROCK di RITCHIE BLACKMORE,lui il chitarrista DEI DEEP PURPLE,ha preso la decisione di tornare sui suoi passi,dopo vent'anni dedicati alla musica medioevale.Una decisione presa all'eta' di 70 anni fa' ancor piu' notizia direi.confermate gia' 4 date in europa per il MONSTER OF ROCK FESTIVAL,per ora si sanno e due date in terra tedesca.lui si esibira'con i riformati RAINBOW,da lui creati nel 1975 dopo la dipartita definitiva con i PURPLE.Al BILBOARD, ritchie a lasciato queste parole:HO 70 ANNI ,QUINDI MI SENTIVO DI TORNARE A SUONARE ROCK'N'ROLL PER FARE POCHE DATE,SUONANDO VECCHIA ROBA TRA DEEP PURPLE E RAINBOW,Faro ' felice i miei fans ,anche per la mia nostalgia,ho anche trovato un cantante molto emozionante,una via di mezzo TRA RONNIE JAMES DIO E FREDDY MERCURY.Ha rifiutato pero'di indicare il resto della band,nulla del passato  tutta gente nuova,si sta' ancora discutendo i contratti,nessuno famoso.insomma cari fans dei purple e dei rainbow e della buona musica,questa è un occasione piu' unica che rara,di vedere uno dei piu' grandi chitarristi viventi,riprendere in mano la sua AMATA STRATOCASTER BIANCA,bentornato tra noi......................

Nessun commento:

Posta un commento