lunedì 5 dicembre 2016

MATTEO RENZI IL GIORNO DOPO

La notte di MATTEO RENZI è stato un lento calvario,quando si è presentato dinanzi alle telecamere,il magone traspariva ad ogni sua sillaba pronunciata,ci credeva,voleva cambiare questa ITALIA retrograda non vi è riuscito,ha fallito la sua mission.....Stamane si è recato da MATTARELLA,un colloquio di un ora e quest'oggi vi tornera' per rimettere il suo mandato,da PERSONA COERENTE CON LE PROMESSE FATTE IN CASO DI SCONFITTA.Mattarella cosi' dichiara sull'esito:Vi sono di fronte a noi impegni  e scadenze di cui le istituzioni dovranno assicurare in ogni caso il rispetto,garantendo risposte all'altezza dei problemi del momento.Questo invece il pensiero di RENZI:AVEVAMO UN SOGNO,CI ABBIAMO PROVATO,MA NON C'è L'ABBIAMO FATTA.MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA',IO HO PERSO,NON VOI.VOLEVO TAGLIARE LE POLTRONE,LA POLTRONA CHE SALTA è LA MIA.L'ESPERIENZA DEL MIO GOVERNO FINISCE QUI,IL PAESE SAPPIA DI POTER CONTARE SU UNA GUIDA AUTOREVOLE E SALDA COME QUELLA DEL PRESIDENTE MATTARELLA.ORA ANDIAMO A VEDERE LA FRANGIA DEL no VITTORIOSO,CON UN GRILLO che chiede elesizioni subito con l'italicum,con SALVINI che non sosterra'alcun governo,si vada al voto subito,con BRUNETTA che ci va cauto,cambiamento violento,ci vuole nuova legge elettorale.Ora attendiamo gli sviluppi immediati siamo solo all'inizio di un caotico periodo sociale e politico,l'ennesimo.

Nessun commento:

Posta un commento