sabato 31 dicembre 2016

BUON ANNO DAL VOSTRO BLOGGER

ULTIMO GIORNO DEL 2016 e direi anche FINALMENTE visto il risultato globale di un anno davvero allucinante tra terremoti,terrorismo,economia che non SI impenna,continui scandali in vari campi,una paura crescente nella sicurezza,un mutamento climatico evidente,l'avanzamento di ideali xenofobi,il grave problema dei profughi e l'inalza mento di muri in una EUROPA DALLA MEMORIA CORTA.LA BREXIT,IL REFERENDUM VOLUTO DA RENZI UN VERO SUICIDIO POLITICO.IL MOVIMENTO 5 stelle che messo alla prova fa acqua da tutti i cantoni.LA GRANDE SOLIDARIETA' verso i popoli terremotati,la continua fuga dei nostri giovani all'estero per mancanza di un futuro stabile e poi le morti eccellenti nella MUSICA,CULTURA,CINEMA,SPETTACOLO,ARTE una lunga lista di personaggi che hanno lasciato un grande vuoto.Io in questi 364 giorni ho provato,nel mio piccolo ha darvi uno spaccato reale degli eventi e mi auguro di esserci riuscito,RINGRAZIO LE 16923 PERSONE CHE MI HANNO LETTO,SONO UNO SPRONE PER UN 2017 DI MAGGIOR IMPEGNO.BUON ANNO NUOVO AMICI...................

Nessun commento:

Posta un commento