giovedì 31 dicembre 2015

FINISCE IL 2015, COSA RIMANE MUSICALMENTE?

Tempi di ovvi bilanci,come tutti i fine anno chre si rispettino,pure io mi inserisco in questo filone,ma parlerei di musica,come giusto che sia' per un blog come è il mio,dove insieme all'attualita',sono i temi piu' trattati.Credo che se andate a rileggere le varie recensioni fatte,vi accorgerete le preferenze di questa lunga annata in musica.certo sono spunti personali,che magari non trovavano in voi la medesima risposta positiva,questo è il bello ancora,nel parlare di musica,ovvero le differenti punti di vista che fanno si',che tutti possono amare liberamente,un genere o un gruppo ,la forza della musica sta' tutto in questo.veniamo pero' a dare,da parte mia,le cosidette band che hanno dato un emozione in piu',sempre dal mio punto di vista.oartirei con i KILLING JOKE con PYLON l'ennesima conferma della loro grandezza,GIRL BAND,HALF MOON RUN,BEACH HOUSE,JAMES LEG,GOLDEN VOID,MUTOID MAN,TESS PARKS AND ANTON NEWCOMBE,CHELSEA WOLFE,GOATSNAKEGOD DAMN,DJANGO DJANGO,ALABAMA SHAKES,WIRE,PROTOMARTYR,DESPERATE JOURNALIST,LIBERTINES E WILCO,SENZA DIMENTICARE NEIL YOUNG.UNA lista che poteva andare pure avanti,ma direi di fermarmi a questi,sperando che nel 2016 si raddoppi con le preferenze.Per gli amanti del nostro caro DARK,i CURE ci  hanno spiazzato annunciando i tour americani ed europei e il sicuro nuovo lavoro,oramai atteso da anni,ma sempre tenuto nel cassetto,con il loro ritorno,oso definire l'avvenimento del nuovo anno e penso solo che sia tutto di guadagnato per l'intero panorama musicale,con questo vi auguro a tutti voi,che mi seguite un 2016 PIENO DI GIOIE,SALUTE,PACE,AMORE ,SOLIDARIETA' E TANTA CULTURA LIBERA A TUTTI,UN ABBRACCIO INFINITO IL VOSTRO BLOGGER

Nessun commento:

Posta un commento