Arrivano dal North Carolina, ma non è una band agli esordi, infatti nel 2013 si chiamavano TOKE, dopo un grave incidente al chitarrista, decidono di proseguire, BRONCO e JP con il nuovo VIC, ma rimangono fedeli al loro suono originle, ci si muove in territori STONER-SLUDGE-DOOM PSICHEDELICI.
They come from North Carolina, but it is not a band at its debut, in fact in 2013 they were called TOKE, after a serious accident to the guitarist, they decide to continue, BRONCO and JP with the new VIC, but remain faithful to their original sound, moving in STONER-SLUDGE-PSYCHEDELIC DOOM territories.
Nessun commento:
Posta un commento