mercoledì 12 luglio 2017

L'ANGOLO ROSSONERO:LA TELENOVELA DONNARUMMA GIUNGE AL TERMINE.

Direi di scrivere la parola THE END su questa estenuante vicenda che ha tenuta la tifoseria rossonera inchiodata e divisa,stamane le firme di rito sul nuovo contratto,insieme al fratello ANTONIO,che diverra' il terzo portiere.Queste le sue prime parole dopo la firma cosi' tanto sudata:Sono contentissimo e orgoglioso di essere al MILAN,sono nato e cresciuto in questo club e nella testa non ho mai avuto dubbi alla mia permanenza.Mi dispiace per i tifosi,ma ribadisco che la volonta' di tradirli non c'è mai stata e li ringrazio per tutto il sostegno che mi hanno dato in questi due anni.Voglio che le cose tornino come prima.Ci sono cose che mi hanno ferito un po' ma prometto che saro' sempre come prima perche' sono un tifoso del MILAN dalla nascita,questa è casa mia.FASSONE E MIRABELLI al suo fianco erano felici di riavere il figliol prodigo ed ora si spera solo che RAIOLA non rimetta in testa a GIGIO altre strane idee.........

Nessun commento:

Posta un commento